Anche atletica e nuotatori del gemello con maggiore probabilità

Anche atletica e nuotatori del gemello con maggiore probabilità

Spingiti forte fino a raggiungere la parte superiore della pendenza (da 20 a 30 secondi) e cammina lentamente per riposare.

gradyreese Getty Images

Un ultimo avvertimento: sebbene gli allenamenti HIIT siano ora considerati sicuri per un numero crescente di persone grazie alle modifiche che abbiamo notato sopra, le persone con malattie come diabete incontrollato, ipertensione o una storia di cardio non si attaccano a un’intensit meno che non siano autorizzate da il tuo medico.

Via: salute dell’uomo. Traduzione: blarlo.com

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Farcirsi di maialino arrosto a buffet e arrivare in macchina quasi senza fiato. Questa era una giornata normale nella vita di Agel Baltazar, una graphic designer di 24 anni della provincia di Pampanga, nelle Filippine, che pesava 129 chili. Aveva bisogno di cambiare, perdere peso, trasformare radicalmente la sua vita e, soprattutto, rimettersi in forma. L’aveva già provato, smettendo di mangiare riso, per esempio, o scommettendo su farina d’avena e piatti. E sì, ha perso un po ‘di peso, ma un cambio di lavoro ha gettato tutto in mare ed è tornato ai suoi vecchi modi, con il mal di schiena.

Il suo desiderio era un pasto e una routine di esercizi a cui attenersi sopra ogni altra cosa, quindi ha acquistato una bilancia, l’app myfitnesspal e ha esaminato ad analizzare le etichette dei prodotti. Ha iniziato la dieta e, per quattro mesi, ha avuto un deficit calorico e ha camminato per un’ora al giorno. È riuscito a perdere 100 chili e questo gli ha dato fiducia per continuare. Ha combinato il lavoro cardio con la palestra e si è allenato 6 giorni a settimana all’inizio, poi tre giorni da solo.

Dopo 12 mesi ha perso un totale di 55 chili e, secondo i suoi calcoli, metà è riuscita a perderli grazie alla dieta e metà grazie alla combinazione di una buona dieta, cardio e pesi in palestra. Inoltre, ha smesso di avere il bruciore di stomaco e il dolore alla schiena è scomparso, anche i suoi capelli sembravano più sani.

«La cosa più importante di tutto questo cambiamento è che ho imparato ad amarmi, a prendermi cura di me stesso ea piacermi per come sono. Continuo con la mia dieta e la mia forma fisica e ho iniziato a guadagnare muscoli. Sono felice!», Concludere.

Contenuto relativo Ha perso 50 chili e ora sembra una confezione da sei e una cicatrice 90 chili in meno grazie a keto e al piano 5×5 È così che è riuscito a perdere 27 chili in 54 giorni Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Sarà svegliarsi per fare pipì sta uccidendo il tuo sonno ogni notte, la risposta potrebbe cambiare se metti nel piatto all’inizio della giornata, suggerendo una nuova ricerca presentata al convegno dell’Associazione Europea di Urologia.

Nello studio, i ricercatori giapponesi hanno studiato 321 uomini e donne che soffrivano di nicturia, che si svegliavano almeno una volta ogni notte per fare pipì e mangiavano molto ogni giorno. (Ecco come capire se stai facendo pipì troppo spesso.)

I ricercatori hanno chiesto ai partcipanti di ridurre l’assunzione di pappagallo di vendita in corso dello studio di 12 settimane. Circa il 70% del campione è in grado di tagliare il sale, che dà una media di 10.7 grammi (g) al giorno a 8 g. (Dai un’occhiata ad altri changei che puoi aiutare in cucina che ti aiuterà a costruire massa muscolare magra e ridurre il grasso con The Body Fat Breakthrough.)

E quando tagliavano il sale, diminuivano anche i parrot viaggi notturni in bagno: si svegliavano, in media, circa una volta in meno ogni notte per fare pipì. Inoltre, hanno riportato miglioramenti nell’urgenza urinaria e nella qualità della vita in generale. Non del tutto sorprendente, al momento I svegliarsi per fare pipì può disturbare il tuo sonno, lasciandoti irritabile e stanco il giorno successivo.

Ora, lo studio è stato considerato solo dalla persona che gestisce già quantità elevate di sodio, ben al di sopra delle linee guida giornaliere raccomandate di 2.3 al giorno. Quindi non è chiaro dallo studio attuale se ridurre l’assunzione di vendita se si è già nel range normale sarebbe d’aiuto.

Tuttavia, semina che più assumi di sodio, più fai pipì durante la notte: alcuni partcipanti in studio non hanno aumentato l’assunzione di sodio del pappagallo nel periodo del 12 settembre, dà 9.6 grammi all’anno a 11 grammi all’anno. Man mano che i livelli di sodio pappagallo aumentavano, aumentava di molto il numero di volte che si svegliavano per fare pipì.

Quindi, mentre è necessario fare ulteriori ricerche prima di poter trarre conclusioni definitive, non fa male provare a ridurre il sodio è ne stai già maneggiando molto e sei infastidito dal svegliarti di notte per fare pipì. Inoltre, sciacquare e fagioli e le verdure in scatola prima della cottura, usa le spezie al posto della vendita per aromatizzare e scegliere opzioni di sodio ridotto o più basso di condimenti ricchi di sal come condimenti per inssalata, sauce di soia e salse, suggestisce l American Heart Association.

Ciò è dovuto anche alla Noctiva medical tuo, il farmaco cugino approvato dalla FDA per il trattamento della nicturia causata dalla sovrapproduzione di urina noturna, da poco approvato.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Quando ho provato a dirlo, ti sei vestito bene, tieni sotto controllo le tue emozioni e (diciamo da solo) ti presenti a tempo. Ma la maggior parte di noi non applica gli stessi standard alle nostre relazioni sentimentali. Questo è un problema, mostra una ricerca dell’Università dell’Illinois a Urbana-Champaign. 

Lo dico, c’è una linea sottile quando si tratta di trattare tua moglie o la tua ragazza come tratti il ​​tuo capo e i tuoi colleghi. Tuttavia, estendere alcune pratiche lavorative alla tua vita privata può attenuare in modo significativo la quantità di tensione emotiva e creare conflitti tra te e il tuo partner. Potrebbe anche farti guadagnare più sesso. Ecco, cinque modi per arrivarci.

Sì, segna. Non sei presente ho assistito ad una riunione con 15 minuti di ritardo. E non è bello essere tardivi, o peggio assenti, quando provo a cenare a casa nei giorni di fiera. Essere affidabili e puntuali mostra alla tua partner che la rispetti, afferma coautrice dello studio Jill Bowers, Ph.D. E questa dimostrazione di rispetto aumenta le possibilità della tua relazione duratura fino al 65%, secondo uno studio dell’Università della California, Davis.

Ritagliati del tempo solo per slate. Sai che è un programma importante per il «tempo per affrontare» un cliente importante. Ed è altrettanto importante dare alla tua ragazza la qualità del tempo una per una, suggestendo la ricerca di Bowers. Ha creato un consiglio da coppie a lunga e dedica almeno 15 minuti al giorno per parlare con lei di argomenti rilevanti: la tua famiglia o gli obiettivi per i prossimi mesi. In che modo e sentimento di impegno e soddisfazione sono aumentati non fino all’8%, è stato uno studio della Cornell University. 

Ho sotto controllo lo stress. È tua responsabilità non aver discusso dei tuoi problemi personali durante la teleconferenza del team, giusto? Prova a proiettare un atteggiamento simile a quello di casa. Quindi che è difficile lavorare ed entrare in casa con il sorriso sulle labbra, sarò nella prima del rientro a casa: gli studi mi hanno mostrato circa 30 minuti di attività post-sonico oppure eliminerò l’angoscia. Uscire con un aiuta aiuta a ridicolizzare lo stress.  

Controlla il suo temperamento. Quando si controlla con il coglione della contabilità, probabilmente non urli, sbatti le porte o non lanci commenti sarcastici, osserva Bowers. Fortunatamente quel comportamento – soprattutto l’uso del sarcasmo durante la discussione – mi porta più usati e potenti assassini di relazioni, secondo una ricerca dell’Università di Washington. La prossima volta che ti arrabbi con lei, sforzati di usa un linguaggio inclusivo come «noi» e «nostro» ed evita «io» o «mio». Questo trucco linguistico mette in ridicolo la negatività e la copia che tiene in tal modo dietro l’angolo del cuore e dell’insieme l’ultima volta, mostra una ricerca dell’Università della California, Berkeley.

Sii presentabile. Nessuno si aspetta che tu indossi giacca e cravatta a casa. Penso a come ti sei sentita quando la tua ragazza se trucca e tacchi alti per uscire con sue amiche, ma fa tremare il look senza trucco e sweat ogni volta che uscite insieme. Pettinarti i capelli e vestirti mostra lì il tuo partner che ci teni a lei abbastanza da fare uno sforzo, spiega Bowers. Sarà anche più disposto a saltare nel sacco con il tè: una corretta allowettatura rappresenta quasi i due terzi della tua attrattiva agli occhi di una donna, mostra una ricerca dell’UCLA. 

VIDEO CORRELATO:

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

C’è una lunga lista di cose che sono difficili da fare quando dormo: pensa sonnambulismo, sesso nel sonno o persino al risveglio incapable di muovere il tuo corpo. Ma per quanto riguarda i rumori che fai, quelli sono abbastanza normali, giusto?

Beh, no tutti i suoni che fai quando dormivo suonava un russamento russamento regolare. In effetti, this is a chiamata catatrenia condition, or gemiti del sonno, che è più comune di quanto si possa pensare. Mentre la ricerca suggerisce che I gemiti del sonno sono rari, che colpiscono dallo 0.3% allo 0.5% della popolazione, è probabile che il numero sia più alto, nel momento in cui la condizione viene spesso sottovalutata, affligge Rajkumar, Assistant Professor Dasgupta, MD of Clinical Medicine press la Keck School of Medicine della University of Southern California.

«Molte si sono rivolte, è un compagno letto a designarlo, non la persona stessa», dice. In effetti, a meno che qualcun altro non si senta un gemello, probabilmente non sinote, il problema è solo a causa della piccola gemma del sonno spesso, ci sono sintomi durante l’anno.

Chi arriva puoi sapere se tu, o il tuo partner, soffrite di gemiti del sonno? Qui tutto quello che c’è da sapere sulla catatrenia.

Relazionato: Le 7 sews peggiori da fare quando no Riesci a dormire

Cos’è il gemito del sonno?

getty

Il gemito del sonno è classificato come parasonnia, ovvero un finale di fantasia per comportamento, azioni o pensieri indesiderati che se verificati o ci addormentiamo, dormiamo o ci svegliamo. Il sonnambulismo e il parlare nel sonno sono altre parasonnie.

Il gemito del sonno può sembrare un russare, ma la sua perché è dialine farmaco per il diabete composizione diverso. Quando ho inspirato, se mi sentivo russo. Inspiri e i muscoli e i tessuti rilassati della trachea vibrano, provocando quel ronzio.

Una piccola chicca del sonno, d’altra parte, se si verifica quando si è briosi. E un piccolo gioiello durerà da 30 secondi a un minuto, afferma il dott. Dasgupta.

Il dottor Dasgupta dice che un piccolo gioiello da sonno in genere suona mangia, beh, un piccolo gioiello. Potrebbe anche avere una gemma di tipo Chewbacca, osserva.

L’American Sleep Association afferma che il potrebbe essere gemitato e che è seguito da uno sbuffo o da un sospiro alla fine.

Relazionato: Perché hai strani sogni prima di svegliarti

Cosa causa il gemito del sonno?

getty

Gli esperti non sono sicuri al 100%, ma il dottor Dasgupta afferma che alcune persone, mangia quelle con anomalie craniche facciali, potrebbero essere maggiormente a rischio, poiché la struttura delle vie aeree superiori può predisporre qualcuno a l’fare rumzione durcuno.

È anche più probabile che abbiamo dormito benissimo durante il sonno REM, il ciclo del sonno in cui i muscoli si rilassano. Proprio come i muscoli rilassati lungo le corde vocali e le vie aeree superiori svolgono un ruolo nel gemito del sonno, osserva il dottor Dasgupta.

E sebbene gli abbia fornito no siano così forti, ci sono alcuni dati che suggeriscono che lo stress potrebbe trasformare un ruolo nel gemito del sonno, dice.

Proprio come il tessuto in eccesso nelle vie aeree superiori può svolgere un ruolo nel russare, può anche essere un fattore nel gemito del sonno. Questo potrebbe spiegare perché i medici generalmente vedono più uomini che donne che ne soffrono: poiché gli uomini tenero ad essere più grandi delle donne, possono anche avere più tessuti in quelle aree, osserva.

Anche atletica e nuotatori del gemello con maggiore probabilità. Praticare esercizi di respizione irregolare durante il potrebbe giorno predisporre chiunque a respirare in modo irregolare anche di notte, afferma il dottor Dasgupta.

Correlazione: 19 modi per vivere una vita senza stress

Il sonno geme è pericoloso?

getty

Rom Video games Emulator For the purpose of Pc

Как разузнать, иде играть в механический грабитель ради большого отвратительного волка онлайн